Visto che il mondo intero va a puttane, il nostro presidente si prodiga dare il buon esempio,non parlo dell' esecrabile Cacio tutto bici casa e lavoro, ma dell' operaio di villa certosa impegnato in uno stakanovistico tour de force. Se poi per reggere l' ansia da prestazione la certosina di Arcore deve ingoiare qualche confetto blu e dare botte di cocco buone per il record mondiale di salto triplo, non siate bacchettoni con lui, ricordatevi: per arrotondare ha fatto da pierre per il famili dei!!!(Anche io all' epoca ci sarei voluto troppo andare, ma, porca puttana, ero single!!)
Tuttavia: credevate che ci fossimo spenti? Che il malmosto e la voglia che ci portiamo dentro si fossero presi delle ferie prima di consegnare le dimissioni? Ceeeeeerto che no!! Questo blog non è solo tre amici al bar che volevano cambiare bar; è tutti coloro che lo visitano, lo seguono, lo sentono. Se siamo ancora qui è grazie a voi.
Ora più che mai c'è bisogno di produrre una nuova coscienza, di fare quadrato attorno a noi e restare uniti. Gli ammortizzatori sociali sono agli sgoccioli, i sussidi finiranno e i disoccupati busseranno alle nostre porte e porteranno rabbia e fame. Quando aprendo troverete davanti a voi i compaesani, gli amici vostri e i parenti, sbatterete loro l' uscio sul naso per tornare davanti alla tivvù, dove tutto è bello e tutto va bene?
Avremo delle scelte o forse non ne avremo affatto.
Per il momento sappiate che questa scintilla è divenuta un fuoco che nella notte vi darà luce e calore.
Un saluto a tutti.
Cal Poly Dragon Fruit
10 mesi fa
5 commenti:
hai ragione! E' necessario riprendere in mano il filo del discorso. Io mi alleno in bici per schiarirmi le idee (vero Bud) e studio per tentare di attuarle.
saluti
diciamo che sei nella fase "studio del territorio"
Bud :-)
Non so se sia dvouto all'astinenza da alcol o alla perduta memoria di un gaio celibato, però questa verve nei post non l'avevo mai trovata.
Complimentoni, e
Memento: siete, siamo nient'altro che un'Elite di merda.
Che profonde verità sono impacchettate in uomini piccini piccini.
Un seguace di piccola bruna, di brunetta
Il post è di un autorevole ospite del blog (il celeberrimo Guaina), i commenti degli anonimi ormai ci scivolano addosso...
pronti al rientro nell'autunno caldo...
Pardon,
forse mi son fatto prendere la mano: ma non volevo certo essere considerato come uno degli "anonimi" astiosi contro lo scintillar.
I riferimenti (con un po' di malcelata ironia) erano agli ultimi (incredibili!) commenti del ministro piccola bruna, appunto brunetta, sulle elite di merda.
Ho sortito un effetto indesiderato.
Leggete tra le righe, perdio!
Un anonimo del versante amichevole.
Posta un commento