giovedì 22 ottobre 2009

pochezze

Avremmo potuto scrivere sulla nuova geniale anche se incoerente uscita del ministro Tremonti, il quale continua a togliere slogan ad un centrosinistra da più di dieci anni in deriva liberista; avremmo potuto...ma purtroppo non può passare inosservato l'attacco (l'ennesimo a dire la verità) personale al consigliere di opposizione Bondoni.
Mi spiegate che c'azzecca lavorare in un ente pubblico con la critica legittima ad una idea dell'amministrazione comunale? Perchè, invece di rispondere nel merito delle questioni si attacca personalmente le persone che provano a fare il loro lavoro?
E poi, entrando nel merito delle questioni: è sotto gli occhi di tutti, in questi anni d'imperodivincenziano l'assoluto menefreghismo sulla questione dello sviluppo e dei posti di lavoro.
Potrebbe essere anche legittimo impostare una politica economica basata sulla rendita e su una regressione scientificamente programmata della vita sociale del paese. L'importante è ammetterlo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si attacca nel personale, perchè la sinistra ha attaccato il Capo nella sua intima mestezza.
Ma qusti sembrano giochi per i più piccoli.
Quello che risalta agli occhi è che il "privilegio" della consigliera appare tale perchè c'è chi continua a ricattare centinaia di giovani e meno giovani con il lavoro stagionale e con il mercato immobiliare alle stelle.

E poi si meravigliano quando i giovani annoiati senza lavoro e senza cultura si mettono a fare i blog premiericidi.