giovedì 28 febbraio 2008

Iris

Sono stato ad una riunione di una formazione politica che non molto tempo fa aveva fatto appello per ricevere aiuto in materia di gestione dei rifiuti. Sono andato ad offrirgli il mio/nostro aiuto. Riporto di seguito una sintesi dello scambio di battute:

Io: "........ quindi Scintilla Verde vi offre il suo aiuto"
Loro: "Si, insomma...... ma volantinaggio al mercato lo fate?"

No comment

6 commenti:

Unknown ha detto...

hahahahahahahaha....spettacolo!!!
beh alla fine però il volantinaggio al mercato non è così male...pensa come prenderebbe peggio il volantinaggio in piazza!!
President non ti far abbattere dagli ostacoli del potere!!
Lo sapevamo che avrebbero fatto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote!

vittorio ha detto...

è una domanda assolutamente legittima, non fare lo snob :)

(dico sul serio)

Unknown ha detto...

Non credo sia una domanda legittima se consideri che la nostra associazione non è politica ma piuttosto "tecnica"...l'aiuto che una formazione politica si dovrebbe aspettare quindi non è tanto di militanza attiva quanto di collaborazione tecnica...
Non è snobbismo, è solo che fare volantinaggio politico non ci interessa...
ormai la politica ha veramente rotto...il volantinaggio al mercato no grazie.

Anonimo ha detto...

Scusate se rispondo come anonimo ma non ricordo la password...vedrò di recuperarla. Riguardo alla legittimità della domanda hai ragione:lo è. Altrettanto legittima è la mia conseguente azione: non collaboro con loro. Ed altrettanto legittimo sarà il mio mandarli a quel paese quando verranno a piangere sul fatto che abbiamo presentato i nostri progetti al sindaco di destra e non a loro (per la cronaca è già successo).
Alessandro

vittorio ha detto...

oh ecco condivido in pieno l'impostazione di Alessandro

Scintilla Verde ha detto...

la domanda è legittima non si discute! dovremmo smettere di pensare ad amministratori amici. Mi pare (e su questo sono grillista)che la lotta sia tra chi fa e chi non fa.