giovedì 23 ottobre 2008

strane alleanze

Mi spiegate che c'azzecca la Ferrari con slow food?

10 commenti:

Scintilla Verde ha detto...

In una manifestazione così grossa si tende sempre a portare dei dettagli lussuosi. Nel senso, Gustatus c'è, il nocciolo della manifestazione è solido. L'idea è ottima. Ferrarri, Porche (leggasi Porsce), Ronaldinho che palleggia, Phelps che mangia 12000 kcal al giorno, Rocco Siffredi che gioca a fioretto con Nacho Vidal (immaginate cosa usano per fioretto), Floriana(quella del grande fratello) che bestemmia coi rutti, Goku che fa l'onda energetica, sono solo dei dettagli che fanno volume.

Alessandro Ragusa ha detto...

Il posto di prima è mio, scusate ma ho sbagliato account!

Alessandro Ragusa ha detto...

Dimenticavo inoltre una cosa.

Il Nuovo Trasporto Viaggiatori società che prevede di "acquisire una quota di mercato del 20% sull'alta velocità italiana entro il 2015 e punta a conquistare 30 mila viaggiatori al giorno e 10 milioni all'anno" è proprietà di Diego Della Valle, Intesa San Paolo, Gianni Punzo, Giuseppe Sciarrone ed udite udite... Luca Cordero di Montezemolo. Quest'ultimo, è anche presidente di Ferrari S.p.A. Io non voglio essere il solito italiano ch e pensa male, ma insomma detto in parole povere, acquisire il 30% della quota di mercato di un servizio di trasporti non è pensabile se non con il consenso (legittimo) del ministro. Quindi la Ferrari a Orbetello mi sa tanto di marchetta!

Scintilla Verde ha detto...

il primo post è geniale, degno del miglior Aleguania!

Anonimo ha detto...

Vi siete dimenticati, nell'ordine:
Mariano Apicella alla chitarra, Luca Laurenti voce e tastiere, e al sax Maurizio Costanzo...

Gabriele

Anonimo ha detto...

FATE UNA SCELTA SERIA...BOICOTTATE GUSTATUS... O SE CI ANDATE GUARDATEVI INTORNO E PROVATE A RESPIRARNE L'ARIA..LE VOSTRE NARICI DIVENTERANNO NEREEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

No no, io a gustatus ci vado e m'imbriaco seriamente!

Anonimo ha detto...

Lancio il nuovo slogan di gustatus:

GUSTARE, RAZZIARE, INCENDIARE.

Prima si assapora il miglior vino, poi se ne fa incetta in modo fraudolento e quando si ha la certezza che non ci sia più niente di decente si incedia tutto.

Ricorda un po' la festa dello stollo e della focarazza di Santa Caterina.

Anonimo ha detto...

Gustatus era una delle poche cose buone di Orbetello.
Gustatus elogiava ciò che di caratteristico offriva il nostro paesello..
la Ferrari.. ci trovo ben poco senso sinceramente!
SlowFood che ha ingaggiato 4 cuochi (si "esibiranno" insieme in un unica serata) che non cucineranno le cose tipiche locali. assurdo a parer mio! non era meglio che venissero uno a serata e dimostrassero come con i nostri prodotti si può mettere nel piatto qualcosa di eccezionale? aveva più logica nel contesto secondo me..
potrei continuare per ore ma il succo del discorso è che se il Gustatus continua così diventerà una fiera come tante perdendo le sue caratteristiche! spero ci pensino!

Anonimo ha detto...

Non penso che Orbetello e limitrofi abbiano ancora il diritto a qualcosa di caratteristico. Gustatus non è altro che l'emblema di quello che sta avvenendo dalle nostre parti.
Per ora i nostri feudatari hanno Gustato e stanno Razziando, speriamo non Incedino prima di abbandonarci per qualche lido più...caratteristico