Ecco dove erano finiti i rifiuti di Napoli.
Come ha detto giustamente uno degli utenti del blog, "ma credono davvero che siamo scesi con la piena"??!!!
Ci prendono per il culo alla grande, e una notizia del genere, che dovrebbe stare in primissima pagina di tutti i quotidiani (dato che il premier ci ha letteralmente preso in giro col vecchio trucco di mettere lo sporco sotto il tappeto e dire che non c'è più), io (mea culpa) la vengo a sapere dopo 5 giorni solo grazie al blog di Guaina.
Evviva l'informazione in salsa napoletana.
Volevo mettere il link di qualche giornale autorevole, ma la notizia è "magicamente" scomparsa da tutta la stampa. Anche nell'archivio di Repubblica, che aveva pubblicato 15 foto, non si trova più l'articolo (forse sbaglio a cercarlo...mah).
INCREDIBILE
Cal Poly Dragon Fruit
10 mesi fa
4 commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=FPK5gdF4HcU
è da tempo che si sa che fine abbiano fatto i rifiuti di Napoli. Basta informarsi nella rete invece di comprare un finto giornale che ci disinforma quotidianamente (quel "un" sta per tutti naturalmente).
Bud
Hai ragione, e da una parte forse sbaglio io a continuare a meravigliarmi.
Ma oltre alla sparizione dell'informazione assistiamo anche alla sparizione dell'opposizione (questa era veramente una cosa ghiotta su cui attaccare la maggioranza a 3 settimane dalle elezioni, altro che Veronica Lario).
Ormai chi cerca l'opposizione sembra un po' la pubblicità dell'acqua: "C'è nessunoooooooooooooooooo"???
mah...
Ora io non voglio fare il solito dietrologo da bar, sebbene ho molto bar in me!, tuttavia per rispondere al caro buon giovanni dico che sono semplicemente daccordo...
Cioè avete una vaga idea dei vantaggi che garantisce a chi governa la possibilità di militarizzare "un area d' interesse nazionale"?
Faranno il cazzo che gli pare, tutti quanti, mutuevolmente e nessuno potrà farci niente...
Non a caso avevo sottolineato quel passaggio per quel motivo e per far vedere che al posto delle mozzarelle di bufala vengono prodotti tanti bei giacimenti di percolato a cielo aperto e senza vasche di compstaggio tra l' altro ( giusto pippo?)...
beh un saluto a tutti!
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/salute_e_ambiente/rifiuti_un_tappeto_chiamato_fe.php
Un saluto
Cesare
Posta un commento