venerdì 12 giugno 2009

assolutamente strepitoso

Gheddafi come il vigile Mastrodonato! Incredibile. In effetti la somiglianza c'è tutta!

6 commenti:

guaina ha detto...

N' chavete capito niente... ma che gheddafi, l' altro giorno a roma è sbarcato michael jackson!!!!
bella!!!
Guaina

Anonimo ha detto...

Ma è un montaggio il titolo di Libero?
Che ne sa Veneziani di Mastrodonato?

Scintilla Verde ha detto...

Che montaggio! Veneziani è uno dei più assidui frequentatori del nostro paesello, ed evidentemente ha avuto qualcosa da fare con i vigili!

Anonimo ha detto...

Si combatte il primato con la prima pagina del corriere della sera di qualche anno fa: "Il corso di Orbetello come new york".

Chissà se l'Anonimo contestatore prenderà di mira anche questa uscita sofisticata dell'intellettualissimo Veneziani?

E che la smetta Mastrodonato di fare le multe a chi non deve, rischia condanne internazionali grosse come quelle per Gheddafi.

Teo

andrea ha detto...

che roba.

Anonimo ha detto...

Pagliaccio, pagliaccio. Vero: gheddafi si è conciato maluccio, per noi che la moda la inventiamo, la perpetriamo, la deliberiamo. Occidente vestito, la forma della politica, il doppiopetto la giacca o la bandana, sia come sia, il costume parla, anche se l'abito non fa il monaco, no? Ma che triste commento, da padroncino compassionevole, quello di veneziani, che scrive su una fanzine che è palesemente serva di uno strttissimo modello (e la moda letteraria è meno visibile di quella vestiaria, ma ochhio veneziani che hai uno stipendio solo perché sei un servo). Il commento su quello che dovrebbe fare il signor B quando passa in rassegna i paesi esteri è particolare. Cioè, con tutto che il gheddafi è un bel pagliaccione, ma da lustri vive in mezzo a bagattelle e ammiccamenti politici, c'è il Nostro presidente che, dal suo alto pulpito di esperienza politca, potrebbe fare e dire molto di più sulla memoria e sui martiri politici. Curioso. A latere, un mastrodonato sbeffeggiato con piccole pacche sulla spalla, che quasi viene da dirgli: ma Donato, perché non ti incazzi? Manco a pensarci, si vive da servi dei servi: e funziona bene, perché uno sfottò intellettualistico (per quanto veneziani si possa sforzar), anche se compreso, corrisponde a una ridanciana notorietà nazionale. Vuoi mettere? Il momento di gloria fa provvista per l'esistena, il resto è continuare a giocare agli schiavi: tanto ci riesce bene.

Uno che non leggeva Libero da un tre mesi buoni.