martedì 6 ottobre 2009

Il mistero dei muratori scomparsi

Voci (poco) autorevoli sostengono che dopo tutto il polverone estivo il cantiere in piazza a Orbetello non abbia ancora visto un muratore a causa del fatto che i progetti dell'impalcatura erano stati fatti considerando di utilizzare uno spazio (privato) che poi i privati non hanno voluto concedere.
I soldi per muovere le impalcature non ci sono e quindi finchè l'amministrazione non trova i fondi (e forse indice anche una gara per l'extra lavoro necessario) i muratori non si vedranno (perchè il cantiere non è sicuro)... la domanda nasce spontanea? c'era proprio bisogno di mettere il cantiere così presto o si poteva evitare di sciupare la piazza nei mesi centrali dell'estate?

Preciso che è solo una voce che io (che non vivo a Orbetello stabilmente) non posso verificare, ci aiutino gli utenti del blog a confermarla se vera...
e perchè (ammesso e non concesso che sia vero) non ne parlano i giornali?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

COMUNISTI

Anonimo ha detto...

Direi che le voci sono pressoché vere e in qualche modo confermabili.
Quel che è falso è che i giornali non ne parlino: Tirreno e Nazione settimana scorsa avevano l'apertura della pagina locale proprio su questo: un cantiere che non sa proprio come andarsene.

Saluti, comunisti; come ha scritto il sintetico anonimo che mi ha preceduto.

Guaina ha detto...

nooooooo sono propio un fattone il commento al post precedente è quello che volevo mettere in questo... approposito ma giovanni mi pare che avesse scritto qualcosa perchè il suo commento è sparito e al suo posto abbiamo il solito semplicione incastrato nel diciannovesimo secolo...
ancora coi comunisti...
che pppppppppppppppppppppalle!!!!!!!!!!

p.s.
se è una battuta chiedo scusa che dopo il lavoro non conservo abbastanza energie per intuirlo

ciao a tutti!!
ciao a tutti

Unknown ha detto...

comunisti

Anonimo ha detto...

Comunistelli va...