lunedì 10 novembre 2008

vatti a fidare

Due notizie distinte e lontanissime tra loro mi sembra che possano essere riunite in un solo concetto: chi controlla i controllori!
La primaè notizia di ieri, approfondibile su you tube con un video incontrovertibile. Il Generale Giannini braccio destro logistico di Bertolaso parla di 10.000 tonnellate di amianto!
La seconda è se possibile ancora più grave, e dimostra la pericolosità che può raggiungere il vuoto della politica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

welcome to the cruel world, come diceva ben harper, un cantante color obama che andava di moda a cavallo tra il XX e il XXI secolo.
Oggi non se ne sente più parlare, ne' di immondizia ne' di pestaggi se non da alcune voci fortemente faziose. E pensare che, nella città del fu G8/2001, quattro giorni fa un algerino, moglie e figlio italiani, è caduto dalla finestra del commisariato dei carabinieri del sestriere della Maddalena, la zona di Via del Campo.
E' morto. Versione ufficiale: si è ucciso pur di non essere giudicato per un borseggio. Ma nessuno ne ha dato notizia, solo, in un ritaglio, le solite fonti faziose. Neanche gli studenti in lotta-che vogliono-comunicare-con-la-gente si sono scrollati (il commissariato è a 100metri dall'università-okkupata).

Dell'immondizia invece non ne parlo, se non lo dice Walter.
Teo

marco ha detto...

Grazie Teo. Senza scomodare Pinelli e i "malori attivi" ci hai riportati ad una realtà dimenticata.