Il Presidente, in "gita familiare" in Umbria, aggiunge agli innumerevoli ritardi e alle manchevolezze già segnalate in tema di Raccolta dei rifiuti urbani, questa ottima iniziativa del funzionante Comune di Città della pieve. Quindi, oltre al sistema di raccolta porta a porta efficiente, l'istallazione di una ricicleria: cioè un luogo pubblico di facile accesso a chiunque per integrare ancora meglio il servizio e per facilitare il più possibile la differenziazione del rifiuto.
E noi?
Cal Poly Dragon Fruit
10 mesi fa
4 commenti:
E noi?ed i nostri amministratori se ne sbattono del settore pubblico, quindi figuriamoci se una cosa del genere talmente innovativa, che sembra provenire da un altro pianeta, viene presa in considerazione...
Sono pronto a farmi contraddire da qualcuno, ma sento un silenzio assordante.
Gabry
A me continua a sfuggira una cosa. Ma non lo posso dire pubblicamente perchè altrimenti mi denunciano sul serio! Ritengo però che la funzionalità del sistema sia strettamente legata con l'indebolimento dei centri di potere e la meritocrazia. Queste due cose significano competizione esasperata ed "avanti il migliore". E per quello che ho visto io un sistema meritocratico, che sia uno, in Italia non esiste.
Sembra che dalle nostre parti non investano in politiche a lungo termine...
Perchè?
Pensano che al nostro comune gli è rimasto poco da vivere?
Forse
che il nostro comune sia indietro rispetto alla quasi totalità degli altri comuni ormai è cosa risaputa...
Posta un commento