martedì 3 febbraio 2009

piscina e bugie elettorali

Era sindaco di Orbetello Rolando Di Vincenzo che si diede un gran daffare individuando diversi siti (Piane, Miniere, Albinia, Orbetello Scalo) e ottenendo anche la disponibilità da parte della Asl di sovvenzionare la riabilitazione. «Peccato - osserva oggi Di Vincenzo - che il Comune di Monte Argentario non ci ha mai risposto e noi nelle faccende degli altri non possiamo entrare». Ma adesso che sul Promontorio gli amministratori sono cambiati il discorso potrebbe anche riaprirsi.

A monte argentario le giunte sono cambiate molte volte in 12 anni. Lui è rimasto sempre lo stesso. Perchè non ci ha mai riprovato a rifare l'offerta? Forse perchè, come ci disse allora, lui non crede nel volontariato! Quindi meno demagogia grazie che non siamo in campagna elettorale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

piscina? ahhahahahhahahhahahhahahhhahahhahahah
.....ahhahahahahhahahhahahhahaha

Anonimo ha detto...

Assurdo sentire certe cose, però cari miei è errato dire che non siamo in campagna elettorale, quando invece ci sono le elezioni provinciali alle porte, ed i Comuni di Monte Argentario ed Orbetello sono amministrati dalla stessa coalizione, penso troppo in malafede, ma i voti si sa sono importanti...

Gabry.

marco ha detto...

Io mi riferivo a promesse elettorali di 12 anni fa (che tu dovresti conoscere bene!).
L'imperatore è in campagna elettorale perenne questo è evidente a tutti. Per quanto riguarda le elezioni provinciali...bè l'orco ha già vinto con o senza l'imperatore!

Anonimo ha detto...

E se poi la piscina la fa per davvero.
Anzi fa un intero centro termale, e, perchè no, in feniglia sul portuso.
E quali potrebbero essere i finali di questa storia?

1) Dopo un po' i prezzi diventerebbero inaccessibili

2) La struttura, costruita con i soldi pubblici, dopo qualche anno viene ceduta a privati (ad un prezzo ridicolo) con la scusante che è troppo onerosa per il bilancio comunale.

3) La struttura rimane pubblica, i prezzi accessibili ed è anche all'avanguardia.
Bel risultato, se non fosse che i prezzi delle case dei comuni di M. Argentario e Orbetello sono talmente lievitati che abiteremo a 50km dalla piscina.

Avete altri possibili finali?

Liberamente suggerito dalle vicende del nuovo ospedale degli orti

Anonimo ha detto...

...Ah! E buon S.Biagio a tutti (anche se in ritardo)

Teone