lunedì 6 aprile 2009

Richiesta confronto

Rileggendo qualche vecchio post mi sono imbattuto in questo commento firmato dall'ex Cosigliere dell'ATO 9, Jacopo Padovani. Che dire Consigliere, noi il sistema crediamo di conoscerlo molto bene. Abbiamo più volte invitato anche l'Assessore Mastacchi ed il Sindaco Matteoli a discuterne con noi, pubblicamente, ma nessuno si è mai degnato (o ha avuto il coraggio) di accettare la richiesta di confronto. Il Suo commento sembra che apra uno spiraglio, sarebbe disposto a confrontarsi pubblicamente con noi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

I confronti sono sempre utili; vanno organizzati bene in modo da non parlare di tutto e nulla. Io sono disponibile appunto con una adeguata organizzazione c'è pero da vedere se farli durante o dopo lacampagna elettorale. Io farei dopo in modo anche dacapira bene cosa licenzierà l'ato interprovinciale come piano svraordinato e cosa cambierà dall'attuale piano provinciale.
Comunque ripeto a disposizione per confronti e incontri anche su altri argomenti logcamente non mi ritengo e non sono un tuttologo anzi...
Saluti